Villetta a schiera in vendita Via San Francesco a Patria , Giugliano in Campania
Campopannone-Epitaffio240mq
4locali

In vendita Villetta a schiera con ampi spazi e giardino esclusivo a Giugliano in Campania, Via San Francesco a Patria.
Proponiamo in vendita una villetta a schiera situata in Via San Francesco a Patria, all'interno di un piccolo e signorile contesto composto da sole tre villette, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato.
La soluzione si sviluppa su tre livelli e si distingue per la presenza di ampi spazi interni, diverse possibilità di personalizzazione e un giardino esclusivo, oltre a un'ottima esposizione che garantisce luminosità agli ambienti.
Al piano terra troviamo un ampio garage, con comodo accesso carrabile direttamente dal parco e accesso pedonale diretto all'interno dell'abitazione.
Nella parte retrostante è presente inoltre un bilocale da ultimare, con affaccio diretto sul giardino esclusivo, offrendo la possibilità di realizzare un'ulteriore unità abitativa, una dependance o uno spazio funzionale alle proprie esigenze.
Composizione piano terra
Ampio garage con accesso dal parco;
Accesso pedonale diretto all'immobile;
Bilocale da ultimare;
Affaccio sul giardino esclusivo.
Al primo piano si sviluppa un ampio appartamento già ben rifinito, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti, composto da un ingresso in ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, cabina armadio e ripostiglio.
Composizione primo piano
Ingresso in ampio salone;
Cucina abitabile;
Due camere da letto;
Due bagni;
Cabina armadio;
Ripostiglio;
Doppia esposizione.
Al secondo ed ultimo piano troviamo un ulteriore appartamento trilocale da ultimare, caratterizzato dalla presenza di un doppio affaccio e di terrazzini a livello, che rendono gli ambienti particolarmente luminosi e offrono la possibilità di creare piacevoli spazi esterni.
Composizione secondo piano
Appartamento trilocale da ultimare;
Doppio affaccio;
Terrazzini a livello.
La soluzione gode inoltre di un'ottima viabilità, trovandosi direttamente sulla Circumvallazione Esterna e a poche centinaia di metri dall'ingresso dell'Asse Mediano, risultando particolarmente comoda per gli spostamenti verso Napoli, Giugliano, Fascia costiera Lago Patria e i comuni limitrofi.
La posizione è ulteriormente valorizzata dalla vicinanza al centro commerciale Grande Sud e al Bar Crystal, con tutti i principali servizi e attività commerciali facilmente raggiungibili.
Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un'abitazione indipendente, disponendo allo stesso tempo di ulteriori ambienti da poter adattare alle proprie esigenze, in un piccolo contesto signorile e riservato.
Per info e appuntamenti contattare:
Ufficio:
Antonio Granata
Alessio Granata....
Aggiornato il 4 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:4
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì